Metaquantistica Informazionale (MQI)

Predire, prevedere o modificare il futuro è possibile?

Predire, prevedere o modificare il futuro




Il sogno di tutti: conoscere il futuro

Le differenze tra predire o prevedere il futuro

Predire, prevedere o modificare il futuro è il sogno di tutte le persone.

Sin dai tempi antichi gli uomini cercavano di predire o prevedere il futuro grazie a dei segni dati da agenti atmosferici, comportamento degli animali, oracoli.

“Libro dei Mutamenti” dell‘I-Ching è per i cinesi il classico della divinazione.

L’astrologia e i tarocchi tutt’oggi i metodi più usati.

Predire o prevedere

Predire o prevedere però sono due parole che hanno un significato ben diverso.

Predire è legato alla profezia, qualcosa di occulto che nessuno conosce, prevedere è quello che accadrà e questa metodologia che si basa su calcoli di dati in possesso.

Entrambe le metodiche hanno comunque in comune il fatto che sono legate al futuro e che questo può cambiare repentinamente dando modo all’imponderabile di alterarne il suo corso normale.

La tecnica della predizione è fatta da veggenti e da operatori che si avvalgono di metodiche quali le carte, I-Ching, l’astrologia quindi in questo caso tutto è in mano alle divinità.

La previsione è al contrario della predizione fatta basandosi su calcoli scientifici, da eventi che si sono verificati nel passato e dal comportamento umano



Possiamo credere a queste due tecniche?

La predizione come abbiamo visto si basa su la divinazione che non ha delle basi scientifiche, viene interpretata da umani e come tali sono legati ad emozioni che possono alterare l’interpretazione.

La previsione è diventata negli ultimi anni motivo di studio scientifico con calcoli matematici, con riscontri storici e interpretazione psicosociologiche.

Ambedue le tecniche sono legate all’interpretazione umana, al fattore emozionale, all’imprevedibile e al paradosso che possono in un attimo cambiare il corso della storia.

Bisogna inoltre tener conto di eventi storici e blocchi che si possono ripetere, a nostra insaputa.

Eventi storici e blocchi

Gli eventi storici e i blocchi sono situazione interne alle persone, consce o inconsce e sono nel proprio DNA

Queste circostanze, molte volte, ripropongono situazioni vissute in altre vite: quelle dei nostri genitori, nonni, bisnonni ecc.

Non vi è mai capitato di sentir dire:

“Sai il socio di Marco ha perso tutto al gioco, pensa che anche suo nonno aveva una società e, a causa del suo socio, a perso tutto”

oppure

“Luigi ha dovuto interrompere gli studi per motivi economici, anche lui, come suo padre, non sono riusciti a laurearsi”

Questi son dei tipici esempi di eventi storici che possono essere consci o inconsci e che si ripresentano in una famiglia creando blocchi nel futuro della persona.

Predire o prevedere ad una persona un futuro radioso, senza essere a conoscenza di questi blocchi, può compromettere le previsioni.




Mutamenti esterni

A differenza degli eventi storici e dei blocchi che appartengono alla persona, gli eventi esterni posso alterare le previsioni senza che la persona ne sia a conoscenza.

Quante volte leggiamo che

“Il prossimo fine settimana il traffico di strade ed autostrade sarà da bollino verde, non si prevedono code o rallentamenti, tutti i cantieri stradali saranno chiusi”

Rassicurati da queste previsioni ci mettiamo in cammino, ma dopo poco, ci troviamo coinvolti in una coda interminabile a causa di un incidente ed allora diciamo “anche questa volta le previsioni hanno sbagliato”!

Modificare il proprio futuro

Predire, prevedere o modificare il futuro sono così legate entrambi a fattori che non si possono prevedere.

Le metodologie di occultismo e della scienza non ci danno una certezza assoluta di quello che può succedere anche in un prossimo futuro.

Fattori imprevedibili possono in un istante mutare il corso della storia.

Oggi il Test Quantistico, una tecnica elaborata grazie alla matematica frattale ed ad un generatore oleografico, può essere d’aiuto ad esempio, per ricercare i blocchi ed eventi storici insiti nella persona.

La conoscenza quindi può cambiare un percorso ed evitare di ricadere in situazioni già vissute.

Il Test Quantistico ci indica come evitare di ripetere errori passati e cambiare la propria vita, ma anche questa tecnica non prevede il futuro

Il futuro lo conosce solo Dio, per chi ci crede. 



I libri per imparare a predire, prevedere o modificare il futuro

 

 

La persona che pone la domanda (mentalmente) ad esempio  pesca un arcano dal mazzo e lo tiene di fronte a sé il tempo necessario per comprendere a fondo il messaggio divinatorio che contiene (scritto nel libro).

La preghiera all’angelo riportata all’arcano scelto può offrire alla persona la possibilità quindi di risolvere (annullare) immediatamente i suoi problemi, le sue preoccupazioni e può liberarla da tutte le ansie

Sibilla Indovina (Cofanetto con Libro e Carte)Sibilla Indovina (Cofanetto con Libro e Carte)
Una guida immediata, significati nascosti, consigli, istruzioni, interpretazioni
Valerio RamponiCompralo su il Giardino dei Libri

Un interessante cofanetto dalla penna del cartomante italiano Valerio Ramponi.

Ogni carta della Sibilla Indovina è quindi spiegata con esempi pratici, dettagli e consigli, per quando appare da sola o per quando appare vicino ad altre carte che ne modificano il significato.

 

 

Entra in contatto con gli angeli.

Gli angeli ci inviano i loro messaggi attraverso queste carte, quindi li puoi interpretarli usando la mini guida allegata.

Gli angeli ci trasmettono pertanto il loro amore profondo, ricordandoci che sono sempre al nostro fianco per proteggerci e guidarci.




@DrTraverso titolare del  Copyright 2019

Disclaimer