vaccini mRNA




I vaccini mRNA per combattere il virus del Covid 19

Alla fine dall’anno 2020 arrivano in tutto il mondo i vaccini anti Covid.

Preparati a in pochissimo tempo dalle più grandi industrie farmaceutiche sono la speranza di tutti per porre fine alla pandemia.

Purtroppo però i risultati non sono quelli attesi.

In breve tempo ci si accorge quindi che alcune persone vaccinate contraggono ancora la malattia ed alcune purtroppo muoiono.

 

La tecnica dei vaccini a mRNA

La tecnica per costruire un farmaco a mRNA è stata inventata dal Dr. Malone, in collaborazione con Jon A. WolffDennis A. Carson.

Questa tecnica non ha molto a che fare con la tecnica tradizionale per la preparazione di un vaccino, ma è stata proposta ed accettata da tutti come unica soluzione per combattere il virus.
La tecnica ricorda a grandi linee il mitridatismo ed anche un poco di omeopatia.

In un intervista di al Prof. Joseph Tritto, presidente del World Academy of BioMedical Technologies, il professore spiega in parole molto semplici come funziona questo farmaco.

 

Primo concetto vaccino mRNA

“Il principio del non vaccino “vaccino mRNA” è iniettare un virus meno contagioso e virulento che blocca la malattia più grave.

Non è un vaccino che è preventivo e va contro il virus, ma un mini-vrus che entra in competizione e fa produrre  una mini proteina Spike che va sui recettori ACE2, li occupa per far si che il vero virus non possa fare nulla. 

Quindi un mitridatismo che concettualmente funziona, ma che in realtà  si degrada nel tempo quindi dopo 120 gg mesi  la protezione cala al  40% dopo 150 al 17% 

Questo è dovuto al fatto che la tecnologia non è ancora perfezionata”. 

Poi abbiamo un secondo concetto da tenere in considerazione ….continua 

Cina Covid-19Cina Covid-19
La chimera che ha cambiato il mondo
Joseph Tritto

Compralo su il Giardino dei Libri

Joseph Tritto

Joseph Tritto è un medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero, principalmente a Parigi, Londra e New York.

Urologo, andrologo e microchirurgo ricostruttivo per l’infertilità di coppia, in particolare per il fattore maschile.

Visiting professor di Microchirurgia e Microtecnologie all’Aston University di Birmingham e di Micro e Nano Tecnologie presso il BIB, Brunel University di Londra. Direttore di Nano Medicina all’Amity University di New Delhi.

Coordinatore internazionale “Human Nano-Bio-Somes Technology” per la contraccezione maschile reversibile, cancro della prostata e una nuova generazione di farmaci antiretrovirali per l’HIV e potenzialmente per HCoV-19, sotto l’egida del Ministero della Salute e del Welfare della Famiglia dell’India.

Co-fondatore dell’lndian Institutes of Technology, della Pico Bio-Technology per applicazioni mediche. Membro internazionale dell’Acad-emy of Health, USA (Global Health Commission).

Presidente di importanti accademie, associazioni e fondazioni internazionali.



error: Content is protected !!