Metaquantistica Informazionale (MQI)

I messaggi del corpo

Pubblicato il



Il corpo parla ed invia messaggi

I messaggi del corpo nella Metaquantistica Informazionale

 

I messaggi del corpo e le molteplici informazioni che provengono dal Fisico, dalla Mente, dalle Emozioni e dallo Spirito o Coscienza, vengono valutati in Metaquantistica informazionale perché tutto è Energia.

Leggendo questo blog è possibile che qualcuno di voi rimarrà incredula ed altri rideranno per le “presunte ed assurde teorie” che sono in contraddizione a tutto quello vi è stato insegnato o detto nel corso della vita.

La medicina allopatica, negli ultimi decenni, si è notevolmente evoluta.

Grandi successi si sono avuti nel campo della chirurgia e della medicina, ma questa disciplina è divenuta sempre più riduzionista e specifica, la semeiotica non è più una materia d’insegnamento importante perché oggi abbiamo la diagnostica computerizzata. 

I sintomi e segni della malattia, vengono presi in considerazione in maniera minimale, dando spazio alla tecnologia, il rapporto medico – paziente è condizionato dall’elaborazione dei cervelli elettronici.Il fegato, il cuore e gli altri organi sono considerati come parti del corpo che svolgono una specifica funzione e non come parte di un insieme che può ricevere e comunicare informazioni, positive o negative dalla Mente, delle Emozioni o dallo Spirito o Coscienza.
Prendiamo in considerazione un banale mal di denti, andate dal dentista, questo vi cura il dente chirurgicamente e farmacologicamente.

Dopo breve tempo non avete più il malessere e siete soddisfatti del lavoro eseguito dal vostro medico perché ha risolto il problema che vi affliggeva e vi ha tolto il dolore.

Il dentista però non  ha detto che i messaggi del corpo sono importanti e bisogna saperli comprenderli. Il corpo,infatti, con un semplice mal di denti, trasmette più di una informazione e molte volte, se queste sono ben interpretate, possono prevenire altre malattie.

La bocca è “la vostra casa”, il mal di denti è paura, colpa e carenza di prendere una decisione senza l’appoggio di qualcuno.

Messaggi del corpo I denti - La casa
Messaggi del corpo
I denti – La casa

 




Se i denti sono di struttura piccola, come quelli di un bambino, la persona ha difficoltà ad essere adulta ed assumere responsabilità senza soffrire.

Denti grandi denotano una persona di grande personalità

Ogni dente corrisponde ad un organo o apparto.
Se vi duole un incisivo, il meridiano interessato, per la Medicina Tradizionale Cinese è Rene – Vescica.

Gli incisivi di sinistra sono collegati al rene di sinistra quelli di destra con il rene di destra.

Sono anche collegati all’epifisi, ai surreni, ai seni frontali, alla articolazione sacro coccigea, al bacino, al piedi, al ginocchio posteriore ed alle vertebre lombari 2,3, sacrali 3,4,5.

Gli incisivi sono relazionati alla personalità, al sistema neurale, ai sensi e ai rapporti nelle diverse situazioni.

Un semplice esempio dei messaggi del corpo, nei prossimi post analizzeremo le informazioni che il corpo invia 

Qual è il messaggio di sintomi e malattie? Il corpo ci parla, impariamo ad ascoltarlo

 



(NB  Il testo italiano, ortografia e punteggiatura, non sono  perfetti perché sono adattati a Google Traduttore e Balabolka).

@DrTraverso  titolare del Copyright 2015

 

Disclaimer