Metaquantistica Informazionale (MQI)

Apometria Quantica

Pubblicato il
Apometria Quantica



Apometria Quantica

Apometria Quantica che cos’è?

Apometria Quantica è una tecnica poco conosciuta in Europa.

La sua origine è il Sud America, è una tecnica che, come indica il nome  Apo “oltre” Metron “limite”, cura oltre il piano fisico. 
Carina Grecco, una terapeuta Brasiliana ha aggiunto anche concetti legati alla Fisica Quantistica all’ Apometria e questa rivisitazione ha creato l’Apometria Quantica. 

Apometria Quantica si occupa dello studio delle bioenergie o energie naturali, tecniche e procedure che possono essere applicate per usare tali forze per la guarigione. 

L’obiettivo principale della tecnica è quello di separare i corpi fisici incarnati o dei corpi astrali per scoprire i corpi sottili, in modo che i diversi corpi del paziente possano essere trattati in modo più efficiente.

L’ Apometria Quantica è la sintonizzazione per portare la cura in tutto il campo spirituale dell’individuo,  la separazione del corpo fisico, astrale, mentale e dei diversi livelli di coscienza dell’essere umano. 

La tecnica indaga il corpo astrale del paziente come il suo habitat e i traumi che possono interferire con l’armonia del corpo astrale.
Fondamentale in questo lavoro è l’ancoraggio che il terapeuta esegue di tutte le gerarchie spirituali curative, la sintonizzazione e connessione con queste entità, che consentono l’approfondimento dei livelli personali di guarigione

I terapeuti che applicano la tecnica di solito sono spirituali, credono nella multidimensionalità di un essere, ma non è coinvolta nessuna religione.

Il terapeuta conosciuto il problema, con la proiezione mentale di Mandala e simboli e l’apertura dei vari corpi, accede alla radice del problema.





I processi di guarigione sono diversi perché il gruppo spirituale che lavora assieme al terapeuta, esegue le procedure a livelli più sottili, mentre il terapeuta agisce più fisicamente, mentalmente o emotivamente.

Gli obiettivi del metodo sono quelli di cercare la guarigione principalmente nel campo emozionale,  affrontando anche la guarigione psichica e fisica.

Il metodo agisce sulle aree di disobbedienza, traslocazione dimensionale, salvataggio karmico ed analisi della vite passate.

Eliminare stati di coscienza negativi come la paura, il senso di colpa, il dolore, la rabbia e nello stesso tempo aumentare la consapevolezza positiva rafforzando l’autostima, aiutando la persona a soddisfare la sua vera forma e identità.

 



 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Disclaimer

Fonte