Metaquantistica Informazionale (MQI)

Access Bars ed il report quantistico

Pubblicato il
Il Report Quantistico ed Access Bars

Access Bars  ed il report quantistico

Il Report Quantistico e la pratica dell’Access Consciousness

 

Il Report Quantistico ed Access Bars hanno anch’esse in comune come nel caso del Tehta Healing la ricerca della Radice della sofferenza e di conseguenza la sua eliminazione.



Access Bars

Gary M. Douglas, psicologo, è il creatore e fondatore di Access Bars.

Il metodo è nato nel 1990 a Santa Barbara in California, ma tutt’oggi è ancora poco conosciuto in Italia. 

La seduta si svolge dopo aver fatto delle domande di autorizzazione, l’operatore dell’ Access Bars stimola i 32 punti specifici della testa e durante la stimolazione possono essere fatte anche delle recitazioni di mantra.

Il Report Quantistico ed Access Bars



I 32 punti vengono stimolati con tocchi gentili, che “cancellano” traumi, blocchi, emozioni e pensieri negativi portando a miglioramenti significativi negli atteggiamenti, nelle credenze e nei pensieri.

Access Bars è un metodo congiunto per facilitare la Coscienza senza alcun giudizio, liberando le polarità dove la persona è imprigionata nella limitazione di pensieri, emozioni e sentimenti.

Access Bars può essere utile nella depressione, ansia, per il lavoro, lo studio e nella sfera della vita sessuale.



Il Report Quantistico

Access Bars, a differenza del Theta Healing, ha bisogno di un colloquio preliminare per dar modo al terapeuta di capire il problema oppure affrontare il problema che la persona propone.

Il colloquio rileverà problemi che saranno interpretati però soggettivamente e, molte volte, non sono la vera “Radice” del problema.

Ad esempio: se l’operatore ed il cliente decidono di lavorare il difficile rapporto con i genitori, il Report Quantistico può individuare una Radice più nascosta e sconosciuta al cliente, un rifiuto, una reiezione all’epoca della gestazione  o per problemi economici o perché, i genitori, desideravano un figlio dell’altro sesso.

Il Report Quantistco quindi, da una risposta oggettiva, oscura e non influenzata dalle convinzioni personali dell’operatore o dalla persona che si sottopone alla terapia.

Il Report Quantistico ed Access Bars possono quindi lavorare in sinergia, riducendo i tempi del colloquio, arrivando alla “Radice” del problema che, il più delle volte è sconosciuto al cliente e di conseguenza anche al terapeuta.

Per ulteriori informazioni  scrivere a WhatsApp  +55 47 99972 7961

 

 

(N.B.  Il testo italiano e l’ortografia non sono  perfetti perché adattati a Google Traduttore e Balabolka).

 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Fonte

7 Miliardi di Diete

Gary M. Douglas

www.treccani.it

Disclaimer

Informazioni sul contenuto del Blog 

Iscriviti alla newsletter