Metaquantistica Informazionale (MQI)

Il segreto dell’abbondanza illimitata

Pubblicato il
Abbondanza illimitata



Il segreto dell’abbondanza illimitata

Una storia ci spiega il segreto dell’abbondanza

Il segreto dell’abbondanza illimitata viene spiegata con una storia da Deepak Chopra dove un giovane è alla ricerca del segreto dell’abbondanza.

Viaggia per mesi finché, un giorno, quando  è in una foresta, incontra un maestro spirituale e gli chiede se conosce la chiave della prosperità e della ricchezza illimitata.




La risposta del maestro spirituale

“Nel cuore di ogni essere umano ci sono due dee: Lakshmi, dea della prosperità, è bella e generosa.

Se la si venera, può darti tesori e ricchezze, ma è incostante e può anche ritirare il tuo sostegno senza avvertirti.

L’altra dea è Saraswati, la dea della saggezza.

Se venerate Saraswati e vi dedicate alla saggezza vincente, Lakshmi sarà gelosa e presterà più attenzione a voi.

Più cerchi la saggezza, più la fervida Lakshmi ti inseguirà e ti riverserà abbondanza e prosperità “.

 

Molte persone trascorrono le loro vite inseguendo Lakshmi denaro, palazzi, auto di lusso e altri simboli di prosperità – la vera abbondanza non è di essere in grado di soddisfare la lista dei desideri del tuo ego il prima possibile; è sapere che il tuo vero sé è pura coscienza, pura potenzialità.

Il tuo senso di sé si espande oltre la tua identificazione con la mente egoica e il corpo fisico, e ti svegli alla tua natura spirituale essenziale.

In questo stato espanso di coscienza, ti liberi da convinzioni e paure limitanti, consentendo all’infinito campo di intelligenza di soddisfare i tuoi desideri e bisogni senza sforzo e facilmente.

Le sette leggi spirituali del successo

Nel nostro attuale contesto economico, l’ipnosi collettiva di paura e scarsità può essere quasi irresistibile, ma invece di svuotare le tue energie mentali con preoccupazione, concentrati sulla coltivazione dell’abbondanza spirituale, dell’entusiasmo e del desiderio di realizzare il tuo potenziale.

Come lo fai? Meditando, connettendo con la tua vera natura, cercando la saggezza e praticando ciò che io chiamo “Le sette leggi spirituali del successo”. 

Queste sono le leggi universali della coscienza che governano ogni processo creativo dalla nascita di un bambino alla nascita di una galassia.

Quando ti allinei in armonia con queste leggi cosmiche, diventi l’abbondanza che è inerente alla vita.

L’abbondanza illimitata può nascere sotto forma di amicizie, saggezza, denaro, espressione creativa, buona salute, relazioni amorevoli, energia mentale ed entusiasmo, pace interiore e di infinite altre forme.

Indipendentemente da come si manifesta l’abbondanza, l’idea qui è che questi effetti sono risultati spontanei del risveglio spirituale interiore; non hanno bisogno di essere ricercati o perseguitati.

Soldi, conquiste, lodi tutti questi sono sottoprodotti del vero dono della vita: la rivelazione della tua divinità interiore.

 



 

Le 7 Chiavi della FelicitàLe 7 Chiavi della Felicità
Un viaggio verso l’illuminazione e la gioia
Deepak ChopraCompralo su il Giardino dei Libri