Metaquantistica Informazionale (MQI)

Il Report Quantistico

Pubblicato il
Il Report Quantistico




Il Report Quantistico

Il Report Quantistico: sviluppo, indicazioni ed interpretazione

 

Il Report Quantistico invia delle indicazioni, a volte sibilline, che dovranno essere interpretate dall’operatore e dalla persona, che si è sottoposta al Test Quantistico OD. 

La prima indicazione è una frase che è il sunto di tutto il Report Quantistico.

La seconda indicazione indica la sede della problematica.

La sede è il Fisico o la Mente o l’Emozione o il 4 Elemento e questa sede a sua volta può essere bloccata dal Fisico o dalla Mente o dall’Emozione o dal 4 Elemento.



Per meglio comprendere questo concetto,  si può avere la situazione dove il “Fisico blocca il Fisico” oppure il  “Fisico è bloccato dalla Mente” o la “Mente è bloccata dal Fisico” e così via.

La terza indicazione sono la Matrice e il Modo di come affrontare la problematica.

Queste sono solo le indicazioni iniziali del report, di seguito, in base alle problematiche della persona, verrà elaborato il risultato.

Il Test Quantistico può elaborare problematiche riguardanti il genere umano, gli animali, l’agronomia e l’attività, di conseguenza la salute, le relazioni, il lavoro, ecc.

Nel primo Report Quantistico non vengono inserite le problematiche o “filtri” riguardanti la persona in esame, si interpretano le indicazioni generali elaborate dal sistema grazie al generatore olografico e la matematica frattale,

Il Test Quantistico OD non è connesso alla rete internet, usa solo le informazioni che sono presenti nella sua banca dati,

Eventuali filtri possono essere inseriti in report successivi per avere risposte più mirate.

A conclusione dell’elaborazione, il Report darà delle risposte in ordine scalare, queste risposte possono essere coscienti (della propria persona) o incoscienti (portate dal DNA che possono essere sviluppate o non) 

La persona, in base alle indicazioni del report, aiutata da un medico o da un terapeuta olistico, per trarne il massimo del beneficio, dovrà arrivare alla Radice del problema ed eliminarlo con la Terapia Quantistica che si avvale di tecniche quali il Theta Healing,  Acces Consciousness o Access Bars, Costellazioni familiari, ed anche con la gratitudine ed il perdono.




 

 

(N.B.  Il testo italiano e l’ortografia non sono  perfetti perché adattati a Google Traduttore e Balabolka).

 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Disclaimer 

Fonte

7 Miliardi di Diete

www.treccani.it