mRNA e l'immunità naturale




Immunità ridotta dai vaccini mRNA

Nel post “I vaccini mRNA sono dei veri vaccini?” il Prof Tritto spiega che una delle limitazioni di questi vaccini è la degradazione nel tempo.

Proseguendo l‘intervista di il Prof. Joseph Tritto, presidente del World Academy of BioMedical Technologies, mette in luce un altro problema del vaccino

Perché le persone vaccinate si ammalano?

Sembra impossibile, ma è proprio così le persona vacciante contro il virus con la tecnica mRNA si ammalano ancora di Covid 19
Questo è quindi il secondo problema che presenta il vaccino mRNA 

Secondo concetto mRNA e l'immunità naturale 

“Per poter stimolare la risposta selettiva e specifica del sistema immunitario umano, bisogna abbassare il livello di funzionamento del sistema immunitario naturale.
Quindi è come essere immunodepressi.
Quando finisce l’effetto del vaccino, essendo in uno stato di immunocompromissione  il vaccinato si può ammalare di qualsiasi malattia.
Questo stato porta ad avere bisogno del richiamo
(booster) per mantenere la quota di immunità.

NON SI SA per quanto tempo la persona rimane immunodepressa e quando riprenderà la sua immunità naturale 

Vedi anche il primo concetto  ” I vaccini mRNA sono dei veri vaccini?”

Vedi anche “Fermare il virus Covid 19” 

Cina Covid-19Cina Covid-19
La chimera che ha cambiato il mondo
Joseph Tritto

Compralo su il Giardino dei Libri

Joseph Tritto

Joseph Tritto è un medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero, principalmente a Parigi, Londra e New York.

Urologo, andrologo e microchirurgo ricostruttivo per l’infertilità di coppia, in particolare per il fattore maschile.

Visiting professor di Microchirurgia e Microtecnologie all’Aston University di Birmingham e di Micro e Nano Tecnologie presso il BIB, Brunel University di Londra. Direttore di Nano Medicina all’Amity University di New Delhi.

Coordinatore internazionale “Human Nano-Bio-Somes Technology” per la contraccezione maschile reversibile, cancro della prostata e una nuova generazione di farmaci antiretrovirali per l’HIV e potenzialmente per HCoV-19, sotto l’egida del Ministero della Salute e del Welfare della Famiglia dell’India.

Co-fondatore dell’lndian Institutes of Technology, della Pico Bio-Technology per applicazioni mediche. Membro internazionale dell’Acad-emy of Health, USA (Global Health Commission).

Presidente di importanti accademie, associazioni e fondazioni internazionali.



error: Content is protected !!