I vaccini non fermano il virus

Nel post “I vaccini mRNA sono dei veri vaccini?” e “I vaccini mRNA e l’immunità naturale” il Prof Tritto spiega come sono stati creati e le loro limitazioni

Proseguendo l‘intervista di il Prof. Joseph Tritto, presidente del World Academy of BioMedical Technologies, afferma nulla è stato fatto per fermare il virus.




La furina e il meccanismo a pendolo

“Una delle caratteristiche di questo virus è il “sito di clivaggio della furina” che è posta tra due segmenti della proteina Spike, S1 e S2 e li controlla.

S1 è responsabile della contagiosità ed S2 della virulenza. 

Il sito della furina funziona ha il concetto dello ziping che si adatta a seconda delle mutazioni si apre e da o maggiore virulenza, o maggiore contagiosità.

Questo è legato al ritmo delle variazioni.

Abbiamo quindi varianti molto contagiose, ma poco virulente o molto virulente e poco contagiose.

Questo è un meccanismo a pendolo e per bloccare il virus bisogna bloccare la furina”.

Vedi anche i primi due video 

I vaccini mRNA sono dei veri vaccini?

I vaccini mRNA e l’immunità naturale

 

Cina Covid-19Cina Covid-19
La chimera che ha cambiato il mondo
Joseph Tritto

Compralo su il Giardino dei Libri

Joseph Tritto

Joseph Tritto è un medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero, principalmente a Parigi, Londra e New York.

Urologo, andrologo e microchirurgo ricostruttivo per l’infertilità di coppia, in particolare per il fattore maschile.

Visiting professor di Microchirurgia e Microtecnologie all’Aston University di Birmingham e di Micro e Nano Tecnologie presso il BIB, Brunel University di Londra. Direttore di Nano Medicina all’Amity University di New Delhi.

Coordinatore internazionale “Human Nano-Bio-Somes Technology” per la contraccezione maschile reversibile, cancro della prostata e una nuova generazione di farmaci antiretrovirali per l’HIV e potenzialmente per HCoV-19, sotto l’egida del Ministero della Salute e del Welfare della Famiglia dell’India.

Co-fondatore dell’lndian Institutes of Technology, della Pico Bio-Technology per applicazioni mediche. Membro internazionale dell’Acad-emy of Health, USA (Global Health Commission).

Presidente di importanti accademie, associazioni e fondazioni internazionali.




error: Content is protected !!