KabbalahMetaquantistica Informazionale (MQI)

Gli Angeli della Kabbalah

Pubblicato il
Angeli della Kabbalah



Gli Angeli della Kabbalah

Invocare gli Angeli della Kabbalah

La Kabbalah interpreta, grazie all’alfabeto ebraico, i testi della Bibbia e in questo modo si può capire meglio come funziona il mondo divino.

La Kaballah infatti è la connessione tra il Fisico e il Divino

Gli studi sulla Kabbalah risalgono al Medioevo e ancora oggi sono considerati importanti perché la Bibbia è considerata uno scritto Sacro criptato.

La Kabbalah è il codice d’accesso alla lettura ed ai messaggi contenuti in questo libro, ma questo testo non è ancora del tutto decifrato.

Gli Angeli della Kabbalah o 72 Nomi di Dio o Celesti nascono dalla interpretazione e analisi dei tre versetti  19 – 20 – 21  del passo Biblico del Esodo, Capitolo 14.

I versetti 19 – 20 – 21 raccontano la separazione delle acque del Mar Rosso




Esodo, Capitolo 14, versetti  19 – 20 – 21 testo i Ebraico

 

:וַיִּסַּ֞ע מַלְאַ֣ךְ הָאֱלֹהִ֗ים הַהֹלֵךְ֙ לִפְנֵי֙ מַחֲנֵ֣ה יִשְׂרָאֵ֔ל וַיֵּ֖לֶךְ מֵאַחֲרֵיהֶ֑ם וַיִּסַּ֞ע עַמּ֤וּד הֶֽעָנָן֙ מִפְּנֵיהֶ֔ם וַיַּֽעֲמֹ֖ד מֵאַחֲרֵיהֶֽם

 

:וַיָּבֹ֞א בֵּ֣ין ׀ מַחֲנֵ֣ה מִצְרַ֗יִם וּבֵין֙ מַחֲנֵ֣ה יִשְׂרָאֵ֔ל וַיְהִ֤י הֶֽעָנָן֙ וְהַחֹ֔שֶׁךְ וַיָּ֖אֶר אֶת־הַלָּ֑יְלָה וְלֹא־קָרַ֥ב זֶ֛ה אֶל־זֶ֖ה כָּל־הַלָּֽיְלָה

 

:וַיֵּ֨ט מֹשֶׁ֣ה אֶת־יָדוֹ֮ עַל־הַיָּם֒ וַיּ֣וֹלֶךְ יְהוָ֣ה ׀ אֶת־הַ֠יָּם בְּר֨וּחַ קָדִ֤ים עַזָּה֙ כָּל־הַלַּ֔יְלָה וַיָּ֥שֶׂם אֶת־הַיָּ֖ם לֶחָרָבָ֑ה וַיִּבָּקְע֖וּ הַמָּֽיִם

 

Esodo, Capitolo 14, versetti  19 – 20 – 21 

19)  Allora l’Angelo di Dio, che camminava davanti all’accampamento d’Israele, si spostò e andò a mettersi dietro loro; anche la colonna di nuvola si mosse dal davanti e andò a mettersi dietro a loro.

20)  Andò così a mettersi tra l’accampamento dell’Egitto e l’accampamento d’Israele; e la nube produceva tenebre per gli uni, mentre faceva luce agli altri di notte. Così per tutta la notte l’uno non si avvicinò all’altro.

21)  Allora Mosè stese la sua mano sul mare; e l’Eterno fece ritirare il mare con un forte vento orientale tutta quella notte e cambiò il mare in terra asciutta; e le acque si divisero.

Interpretazione 

I tre versetti sono composti da 72 lettere e prendendo la prima lettera di ciascun versetto otteniamo 72 Nomi composti da 3 lettere ebraiche.

Gli Angeli Kabbalistici nascono così dagli studi della Kabbalah che ha un interpretazione libera pertanto questi 72 nomi possono essere chiamati  Nomi di Dio o Celesti o Angeli della Kabbalah.

Gli Angeli della Kabbalah hanno una forte relazione con la divinità e sono considerati sacri.

Gli ebrei più ortodossi non pronuncia del nome di Dio, considerano la parola un mantra così forte e quindi  invocheranno sempre uno dei 72 Nomi.

Gli Angeli della Kabbalah invocazione 

Gli Angeli della Kabbalah si posso scegliere secondo il proprio bisogno o con l’armonia dell’angelo più appropriato al momento attuale della propria vita.

L’angelo della nascita è una energia che accompagna la persona, aiuta a capire la missione in questa vita e influenza il comportamento degli uomini che sono sotto la loro cura.

Gli Angeli della Kabbalah devono essere invocati attraverso una meditazione, una vocalizzazione, un’azione, sviluppate un’armonia con l’energia di quell’angelo.

Aprendo lo spazio per ricevere l’energia per la vostra vita ed è lo strumento che porta ad una vera crescita spirituale.



 

Letture di approfondimento

 

La Kabbalah e i 72 Nomi di DioLa Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
Uno strumento antico per attuare su di sé una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale
Yehuda Berg Compralo su il Giardino dei Libri

Secondo la Kabbalah, la storia di Mosè e del passaggio attraverso il Mar Rosso contiene un codice potente e misterioso.

Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo, che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, è alla base di una vera e propria tecnologia dell’anima.

La giusta combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai «72 Nomi di Dio»: una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere grande potere a chiunque.

 

Kabbalah e la Magia degli AngeliKabbalah e la Magia degli Angeli

Migene Gonzales – WipplerCompralo su il Giardino dei Libri

Possiamo, utilizzando gli insegnamenti e la saggezza della Kabbalah, colmare le distanze infinite che si frappongono tra il nostro mondo materiale ed i reami divini dove risiedono gli angeli.

Il libro Kabbalah e la Magia degli Angeli,  ci permette di avvicinarci, ed approfondire, le nostre conoscenze sugli angeli nel contesto della Kabbalah, il complesso sistema mistico alla base della religione e della spiritualità occidentale.

Fornendo una completa introduzione ai concetti base della Kabbalah, l’autrice ci mostra come applicarli per relazionarci con numerosi angeli, per contattarli e lavorare con loro; da semplici preghiere e rituali magici a complete invocazioni kabbedistiche

 

Influenze AngelicheInfluenze Angeliche
Il potere segreto della Kabbalah
Marco MiloneCompralo su il Giardino dei Libri

L’Universo ribolle di forze angeliche sia positive che negative.

Dimenticate le immagini dei Cherubini! In realtà un Angelo è una particella di energia spirituale.

Come le particelle subatomiche, gli Angeli quindi entrano ed escono dall’esistenza attraverso le nostre parole, i nostri pensieri e le nostre azioni.

Facendo uso di questo Nome avete accesso alla rete angelica.

Allontanate gli Angeli negativi e la loro influenza caotica dalla vostra vita.

Attivate la forza degli Angeli positivi.

 

 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Disclaimer

Fonte

 

La Kabbalah 72 Nomi di Dio  Yehuda Berg

Il potere della Kabbalah Yehuda Berg

La Sacra Bibbia

A Forca. O Poder Dos Anjos Da Cabala  di Ian Mecler

Fonte Recensioni

Clienti Amazon e Giardino dei Libri