Metaquantistica Informazionale (MQI)

Il Test Quantistico OD

Pubblicato il
il Test Quantistico OD



Il Test Quantistico OD

Il Test Quantistico OD (Origin of the Disease), la ricerca dell’origine della malattia.

 

Il Test Quantistico OD, individua la causa che origina il disagio, o meglio, il terreno dove ha le radici la malattia.

Un malore, un infermità, un intolleranza alimentare, pur appartenendo al mondo visibile, molte volte ha la sua origine nel mondo invisibile.

La Medicina Quantistica e la Nutrizione Informazionale non interpretano la malattia solo come un problema dell’organismo, ma considerano l’individuo nel suo insieme Corpo, Mente, Emozioni ed Anima, il “Tutto” dell’Universo, dove risiede la Memoria Universale.

 

I 4 livelli

Il Test Quantistico OD, ricerca le cause del malessere ed individua dove nasce il problema esaminando i quattro livelli: Copro, Mente, Emozione e 4° Elemento, sia a livello conscio che inconscio.

Il 4° Elemento è rappresentato dalla Coscienza o Storico, vite vissute o ereditate dai genitori, nonni, bisavi e trasmesse alla persona con il DNA o a livello spirituale.



L’informazione origina la malattia

Un malore si sviluppa solo se vi è un terreno adatto e questo non è solo nel mondo Fisico, ma può avere anche “radici” nel mondo invisibile Mente, Emozione e  4 Elemento, terreni dove la sofferenza ha radicato le sue radici e, molte volte, i traumi possono rievocarle, provocando nuove problematiche fisiche, mentali o emozionali.

Dove nasce la causa e l’informazione che blocca l’enzima lattasi in una persona che è intollerante al latte?
La causa, ad esempio, può essere stata un imposizione ad assumere, controvoglia, un prodotto a base di latte, in tenera età.

Un violenza che, inconsciamente, ha mandato un segnale all’enzima, bloccandolo completamente.

L’intollerante non ricorda l’accaduto ed è convinto che la sua intolleranza sia solo una problematica dell’organismo che ha inibito l’enzima lactasi o in base all’età o da un fattore genetico e non all’aggressione subita.

Un incidente ha le sue manifestazioni nel mondo Fisico, ma le radici possono essere nel mondo invisibile Emozionale o Mentale.




Molte persone non accettano questo d’interpretazione del disturbo perché, la scienza insegna che, la malattia è organica e la sua sede è il Fisico; Mente, Emozione e 4° Elemento sono di competenza dello psichiatra, del psicologo, del sacerdote o del genetista.

Il Test quantistico OD, generatore olografico, matematica frattale e valutazione energetica informativa.

Il Test quantistico OD, viene elaborato grazie da un programma che si avvale della matematica frattale e di un generatore olografico.


La fisica quantistica, riproduce la struttura dell’Universo olografico, dove le informazioni sono contenute in ogni singolo punto e la matematica frattale le analizza.

 

 

Test quantico OD
Test Quantico OD

Il generatore olografico connette l’individuo alla Memoria Universale dove l’essere umano è una parte del Tutto.

È un sistema di Equilibrio Dinamico utilizzato per bilanciare la persona da un punto di vista olistico. 

Tutta la nostra struttura è “Energia” e, molte volte, vi sono “blocchi” che ostacolano la crescita e lo sviluppo dell’essere.

La “radice” della sofferenza può essere conscia o inconscia nei livelli: Fisico, Emozionale, Mentale o nella memoria del 4° Elemento. 

I dati inseriti individuando la sede principale della sofferenza, “la matrice” e “le modalità” di come risolvere la problematica.

Ad elaborazione terminata si otterrà un Report con informazioni che l’operatore dovrà interpretare in collaborazione con la persona in esame.




Increduli e scettici

Molti di voi leggendo questo articolo rimarranno scettici ed increduli.

La medicina ufficiale o allopatica ha bisogno di riscontri non di filosofia o stregoneria.

La riproducibilità o ripetibilità dei test, sia per la diagnosi, che per confermare che un farmaco è valido, è la prima regola.

La scienza ufficiale usa protocolli standard, su cavie o volontari che i non hanno la nostra Mente, non vivono le nostre Emozioni e non hanno lo storico del nostro 4 Elemento.

Le cavie ed i protocolli non ci dicono dove nasce la malattia, ma sopratutto, dove sono le sue radici, per questo la malattia, inesorabilmente, si ripresenta più aggressiva di prima e può essere trasmessa dai genitori ai figli all’infinito se non vengono estirpate le sue radici. 

La persona, sulla base del Report del Test Quantistico OD, potrà così alleviare, con la Terapia Quantistica, la sua sofferenza da sola o grazie alla collaborazione di un medico o di un terapeuta olistico.

 

 

 

 

Medicina Informativa RussaMedicina Informativa Russa
Le nove tecniche di base e la loro applicazione pratica
Olga Häusermann PotschtarCompralo su il Giardino dei Libri

 

 

(N.B.  Il testo italiano e l’ortografia non sono  perfetti perché adattati a Google Traduttore e Balabolka).

 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Fonte

7 Miliardi di Diete

www.treccani.it

Credit Image Test quantico OD   From personal crrespondence with Ewald Weibel

Fractal Foundation

Disclaimer

Informazioni sul contenuto del Blog 

Iscriviti alla newsletter