Metaquantistica Informazionale (MQI)

Le Costellazioni familiari e il report quantistico

Pubblicato il
Le Costellazioni familiari e il report quantistico



Il Report Quantistico e la tecnica di Hellinger

Le Costellazioni familiari e il report quantistico

Le Costellazioni familiari e il report quantistico hanno in comune, come per il Tehta Healing e l’Access Barslo scopo di ricercare la Radice della sofferenza.

Costellazioni familiari

Bert Hellinger psicologo e teologo, formulò nel 1980 la teoria delle Costellazioni familiari sulla base della “Terapia familiare” di Leslie Kadis e Ruth Mc Clendon.

Le Costellazioni familiari sistemiche sono una tecnica, all’interno della psicoterapia breve, si basano sul principio dell’interdipendenza tra le azioni di ciascuno di noi, ogni cosa che compiamo, ha una conseguenza su altre persone.

La Hellinger Sciencia prende in considerazione tutto ciò che riguarda l’uomo, governato da leggi universali, che non si cambiano, dove gli Ordini dell’Amore sono alla base di tutto ed influenzano la vita e le scelte dei membri della famiglia.

All’interno di una famiglia si può avere una persona maltrattata o esclusa che peserà sulle generazioni future sino a quando non sarà reinserito.

Avvenimenti che si sono verificati nel passato nel nostro gruppo familiare, possono influire sulla nostra salute fisica, mentale e sul nostro comportamento mentale.

La persona su cui si lavora, mettendosi al centro dell’attenzione del gruppo, apre il suo campo morfogenetico all’interpretazione delle persone che agiscono come rappresentanti, mettendo in evidenza, in modo sottile, le informazioni stratificate nell’inconscio familiare.

Le costellazioni ci aiutano a comprendere quale sia il “giusto posto” nella famiglia e nella società.       

Il Brasile è il primo paese al mondo che usa le Costellazioni famigliari, per facilitare le conciliazioni e le controversie nella giustizia.

Il giudice Sami Storch, del Tribunale di Bahia, autore della tesi del “Diritto Sistemico” dice che le Costellazioni lo rendendo “super partes” nel giudizio, a differenza dell’avvocato che invece è dalla parte del cliente. 




Le Costellazioni familiari e il report quantistico

Il Report Quantistico, grazie alla possibilità di inserire dei filtri, aiuta ad individuare i sentimenti, le emozioni, rabbia o amore che regnano all’interno della coppia o della famiglia o del luogo di lavoro.

Il lavoro quindi inizia già con l’ indicazione della “Radice” che nel caso delle Costellazioni famigliari, diverrà il “Tema”.


Il “Tema”, 
in questo caso non sarà scelto dalla persona, ma oggettivo, libero dalle influenze emozionali e mentali del cliente, elaborato del Test Quantistico OD  che attinge le informazioni direttamente dal Campo Morfogenetico. 


Per ulteriori informazioni  scrivere a WhatsApp  +55 47 99972 7961

(N.B.  Il testo italiano e l’ortografia non sono  perfetti perché adattati a Google Traduttore e Balabolka).

 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Fonte

7 Miliardi di Diete

 

www.treccani.it

Disclaimer

Informazioni sul contenuto del Blog 

Iscriviti alla newsletter