Parlare con gli angeli



Parlare con gli angeli.

Come ringraziare o chiedere una benedizione ad un Angelo.

Parlare con gli Angeli è normale perché, queste entità di Luce, hanno la funzione di agire come un messaggeri tra Dio e gli uomini.

Gli Angeli sono creature inviate da Dio per proteggere e per garantire la sicurezza del genere umano.

Queste entità posso anche portare influenze positive e guidare l’uomo sulla via della verità e dell’amore.

Questi esseri di Luce, non visibili ai nostri occhi, sono responsabili, tra le altre cose, di dirigere preghiere sul piano celeste e d’intercedere a Dio.

Gli Angeli sono presenti in tutte le religioni e quindi possono avere nomi diversi, come spiriti, protettori, guide, lavoratori di Luce.




Invocare l’Angelo giusto

In qualsiasi giorno, ora e luogo è possibile invocare un Angelo e avvicinarlo perché gli Angeli sono sempre vicini alla persona.

Prima di parlare con gli Angeli è importante sapere però che vi sono diverse gerarchie (religione cristiana) suddivise in sfere:

Prima sfera

Serafini, Cherubini, Troni.

Seconda sfera

Dominazioni, Virtù, Potestà.

Terza sfera

Principati, Arcangeli, Angeli.

La terza sfera è quella più vicina al genere umano. 

 




Preghiere e rituali

Per parlare con gli Angeli, oltre a fare la richiesta, bisogna anche recitare una preghiera

Le preghiere sono molteplici e possono essere eseguite come invocazioni ad un Angelo.

Il rituale da seguire può essere semplice: trovare un luogo tranquillo in modo tale che nessuno possa disturbare, invocare l’Angelo custode ad alta voce o con pensieri e rimanere concentrati mentre si recita la preghiera. 

Il rituale più complesso è quello di trovare sempre un luogo tranquillo, preparare un altare, può andare bene un tavolo e su questo mettere una candela, un bicchiere con acqua, un incenso e un cristallo.

Questi quattro principi servono a simboleggiare gli elementi della natura – fuoco, acqua, aria e terra – e, di conseguenza, manifestare la forza di Dio.

La candela deve avere un colore appropriato alla preghiera e l’Angelo, che è una entità di Luce, cattura attraverso la fiamma i desideri e gli scopi.

Ci sono molte preghiere che possono essere recitate per invocare un Angelo.

Gli Angeli ascoltano i nostri desideri, ma sanno cosa è meglio per noi, quindi bisogna affidarsi a loro.

Bisogna quindi far sapere cosa si vuole, fare la richiesta, ma nello stesso tempo chiedere il meglio di ciò che deve accadere e fare affidamento.



 

Letture di approfondimento

 

Pregare gli Angeli e gli Arcangeli Pregare gli Angeli e gli Arcangeli
Un invito a ricevere saggezza e protezione dagli Angeli attraverso preghiera
Marcello Stanzione, Marco GiontaCompralo su il Giardino dei Libri

Le preghiere raccolte nel libro, sia antiche che moderne, hanno lo scopo di invitare il lettore a raggiungere una rinnovata familiarità con il proprio angelo custode e con gli arcangeli, ad avvertire la loro benevole presenza, a ricevere la loro saggezza e protezione.

Arcangeli e Maestri Arcangeli e Maestri
Una guida per Guarire e collaborare con le divinità
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri

Desideri invocare l’aiuto degli angeli ma non sai a quale divinità rivolgerti? Arcangeli e Maestri è il libro che fa per te: una moderna enciclopedia in cui sono racchiuse 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, New Age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana.

Angeli Angeli
Custodi e portatori di luce
Franco PiccinelliCompralo su il Giardino dei Libri

Gli Angeli fanno parte della nostra vita terrena e ne avvertiamo la presenza se solo li evochiamo. Ma Angeli possono essere anche i nostri figli, i nostri genitori e i nostri amati animali… E in tutte queste forme, nascono incontri e storie che scaldano il cuore e rassicurano lo spirito, storie che tutti vivono almeno una volta nella vita, ma che molti spesso dimenticano.

 

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Disclaimer

Fonte Recensioni

Clienti Amazon e Giardino dei Libri

 

Plugin Kapsule Corp

error: Content is protected !!