Metaquantistica Informazionale (MQI)

Metaquantistica, la ricerca del benessere

metaquantistica informazionale



Metaquantistica Informazionale, la ricerca del benessere

Metaquantistica Informazionale che cos’è?

Metaquantistica Informazionale, la fusione di due modi differenti di pensare che hanno in comune un unico scopo: raggiungere il benessere psico-fisico.

La Metafisica è una filosofia di pensiero che, con il termine “Meta”, indica al disopra della realtà, oltre il fisico.

La Fisica Quantistica, di natura quasi magica, ha rilevato il mondo delle molecole e degli atomi, dove “tutto” è nel “Tutto” , con una sua continuità, onde che si comportano come particelle, che oltrepassano le barriere, che comunicano tra loro telepaticamente. 

Dalla fusione di queste due realtà nasce la Metaquantistica, dove la Metafisica ha come scopo la ricerca del benessere in senso personale, la Metaquantistica è alla ricerca del benessere Universale.

La Metaquantistica Informazionale è una metodologia che può essere praticata da qualsiasi persona sia credente o religiosa o agnostica. 

La Metafisica è il giorno, lo Yang, il maschile, la Metaquantistica, la notte, lo Yin, il femminile, energia positiva e negativa che collaborano per raggiungere assieme lo stesso scopo il benessere psico-fisico grazie all’informazione.

Lo stato “Meta”, oltre la realtà, permette, a chi pratica questa metodologia, libero spazio all’interpretazione di una altra realtà, che al momento appare sconosciuta, per la mancanza si strumenti e riscontri scientifici.

La Metaquantistica quindi oltrepassa lo stato della Fisica Quantistica di “dualismo di onda o particella”, arriva allo stato dove le onde e le particelle creano un “plasma” che non ha una forma propria perché è di natura imprevedibile e che può superare una barriera.

Questo plasma che noi non vediamo e definiamo il “vuoto”, è una situazione che non esiste per la Meccanica Quantistica, perché anche nel vuoto perfetto”, cioè una regione priva di atomi e luce, vi sono innumerevoli fluttuazioni energetiche che posso generare particelle virtuali che arrivano dal nulla e in tempi brevi spariscono. 

Il plasma a sua volta, potrebbe creare entità a noi invisibili, quelle entità che noi definiamo extra terrestri o forme angeliche. 

L’essere umano pertanto non è un singolo individuo nel “vuoto”, ma collegato agli altri esseri, entità di natura plasmatica che per il momento, hanno una forma a noi sconosciuta e invisibile, come lo erano le onde e le particelle prima della scoperta della Fisica Quantistica.




Metaquantistica Informazionale 

L’informazione e la comunicazione sono i metodi a disposizione di questa disciplina che non vuol sostituirsi alla medicina, dove la ricerca del benessere psicofisico può essere il recupero di energie vitali, eliminare lo stato mentale o emozionale compromessi a causa delle avverse situazioni della vita, eliminare blocchi o situazioni personali o ereditate, per arrivare ad un benessere che porta la persona a giungere a fine vita, anche se gravemente ammalato, in modo consapevole e sereno.

Le entità plasmatiche vengono in nostro aiuto, se sollecitate dalla nostra comunicazione, con domande, decreti, invocazioni e preghiere.

Nel post lAngelo del parcheggio è descritta una situazione dove un Angelo, risolve situazioni solo con una semplice richiesta, leggete e provate anche voi.  



Metaquantistica Informazionale Copyright 2018

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Disclaimer