Metaquantistica Informazionale (MQI)

Preghiera all’Arcangelo Michele

Pubblicato il
Arcangelo Michele



Preghiera all’Arcangelo Michele

Questa preghiera, all’Arcangelo Michele, è da fare per 21 giorni consecutivi.

La preghiera dell’Arcangelo Michele è stata psicografata dal medium Greg Mize.

Questa preghiera è di protezione, elevazione della frequenza, guarigione e pulizia spirituale.

È una vera pulizia dell’anima.

Una pulizia potente di limiti noti o sconosciuti, armi spirituali, parassiti del corpo mentale ed emotivo, entità appiccicose, forme pensiero di ogni tipo quali maledizioni, incantesimi, i voti e gli accordi che possono mantenere dispositivi dentro di noi. 

Qualsiasi tutto ciò che ci collega alla sofferenza!

Nella prima o nella seconda settimana possono verificarsi strani sogni oppure può anche accadere di non aver sogni, avendo un lavoro di elaborazione molto profondo, entrambi sono normali.

Bisogna essere particolarmente attenti al modo in cui le vostre percezioni del mondo possono cambiare.

Si può avere una sensazione di calma e chiarezza, portando un nuovo senso di scopo e significato alla vita.




 

La preghiera

Mi appello al Cristo per calmare le mie paure e per cancellare tutti i meccanismi di controllo esterni che potrebbero interferire con questa guarigione.

Faccio appello al mio Sé Superiore per chiudere la mia aura e stabilire un canale Cristico ai fini della mia guarigione in modo che solo le energie Cristiche possano fluire verso di me.

Non si può fare altro uso di questo canale se non il flusso delle energie divine.

Ora faccio appello all’Arcangelo Michele per sigillare e proteggere completamente questa sacra esperienza.

Ora faccio appello al Cerchio di Sicurezza della tredicesima dimensione per sigillare, proteggere e allargare completamente lo scudo di Michele Arcangelo, nonché per rimuovere tutto ciò che non è di natura Cristica e che esiste attualmente in questo campo.

Ora faccio appello ai Maestri Ascesi e ai miei aiutanti Cristici per rimuovere e dissolvere completamente, ogni singolo impianto e le sue energie seminate, parassiti, armi spirituali e dispositivi di ritenuta autoimposti, sia noti che sconosciuti

Una volta che questo lavoro è completato, chiedo il restauro completo e la riparazione del mio campo energetico originale, e vieni infuso con l’energia dorata di Cristo.

SONO libero!

SONO libero!

SONO libero!

SONO libero!

SONO libero!

SONO libero!

SONO libero!

 

Io, essendo conosciuto come (nome e cognome)

in questa particolare incarnazione, con la presente con la presente revoco e rinuncio a ogni singolo impegno di fedeltà, voti, accordi e / o contratti di associazione che non servono più al mio bene Supremo, celebrato in questa vita, in vite passate, in vite parallele, in tutte le dimensioni, periodi di tempo e luoghi.

Ordino ora a tutte le entità, organizzazioni e associazioni vincolate da questi contratti di cessare e desistere e di abbandonare il mio campo energetico, ora e per sempre, in modo retroattivo, prendendo tutti i loro artefatti, i dispositivi e seminato energie.

Rinuncio anche a tutto ciò che in me offre resistenza, ostacola o impedisce la materializzazione e la piena realizzazione dei due decreti precedenti, ringraziando le Gerarchie di Cristo e la Luce, per tutto il lavoro che hanno fatto per me, per tutto il lavoro che stanno facendo in questo momento, e per tutto quello che faranno in quella direzione.

Per assicurare questo, ora faccio appello allo Spirito Santo SHEKINAH per testimoniare la dissoluzione di tutti i contratti, i dispositivi e le energie di semina che non onorano Dio.

Ciò include tutte le alleanze e gli esseri che non onorano Dio come il Padre Supremo.

Inoltre, ringrazio lo Spirito Santo per aver “testimoniato” la completa liberazione di tutto ciò che viola la volontà di Dio. Dichiariamo prima e retroattivamente.

Così sia.

Ora ritorno per garantire la mia Alleanza con Dio e abbandonarmi al dominio del Cristo in me, e dedico tutto il mio Essere, il mio corpo fisico, mentale, emotivo e spirituale alla vibrazione di Cristo da questo momento in poi e retroattivamente.

Inoltre, dedico la mia vita, il mio lavoro, tutto ciò che penso, dico e faccio alla vibrazione di Cristo e anche a tutte le cose nel mio ambiente che ancora mi servono.

Pertanto, dedico il mio Sé alla mia stessa maestria e al sentiero dell’ascensione, sia del pianeta Terra che del mio in particolare.

Avendo dichiarato tutto questo, ora autorizzo il Cristo e il mio Sé Superiore a fare i necessari cambiamenti nella mia vita per accogliere e materializzare questa nuova dedizione, e chiedo anche allo Spirito Santo di testimoniare questo.

Ora lo dichiaro a Dio Lascia che sia scritto nel libro della vita.

Così sia. Grazie a Dio.

Dichiaro con tutto il cuore all’universo, alla Mente di Dio e ad ogni essere in esso contenuto, ovunque sia stato, a tutte le esperienze a cui ho partecipato, ea tutti gli esseri che hanno bisogno di questa guarigione, estranei: qualsiasi cosa mal risolta e disarmonica che si frappone tra noi, ora guarisco e perdono.

Ora faccio appello allo Spirito Santo Shekinah, Lord Metatron, Lord Maitreya e Saint Germain per aiutare e testimoniare questa guarigione.

Perdono per tutto ciò che ha bisogno di essere perdonato tra loro e me.

Ti chiedo di perdonarmi, per tutto ciò che ha bisogno di essere perdonato tra loro e me.

Qui e ora, mi perdono per tutto ciò che ha bisogno di essere perdonato in questa vita, e per tutto ciò che ha bisogno di essere perdonato e tra le mie incarnazioni passate e il mio Sé Superiore.

Ora siamo collettivamente guariti e perdonati, guariti e perdonati, guariti e perdonati.

Siamo tutti ora elevati al nostro Cristo Sé.

Siamo pieni e circondati dall’amore d’oro di Cristo.

Siamo pieni e circondato dalla luce dorata di Cristo. Siamo liberi da tutte le vibrazioni del dolore, della paura, della colpa e della rabbia, della 3a e 4a dimensione.

Tutte le corde e i legami psichici collegati a queste entità, dispositivi impiantati, contratti o energie seminate, sono ora rimossi e guariti.

Ora appello a Saint Germain per trasmutare e rettificare, con la Fiamma Viola, tutte le mie energie che mi sono state tolte, e ora, restituirle a me nel loro stato purificato.

Una volta che queste energie sono tornate a me, determinerò interamente, con tutto il mio Essere, che questi canali attraverso i quali la mia energia defluisce sono completamente dissolti.

Ringrazio il signor Metatron per averci liberato dalle catene della dualità.

Possa il sigillo del Dominio di Cristo essere posto su di me.

Ringrazio lo Spirito Santo per aver assistito a questo atto e per attestare che è stato adempiuto.
E così è.

Esprimo ora la mia profonda gratitudine a Cristo per essere sempre con me e per guarire tutte le mie ferite e cicatrici.

Esprimo ora la mia profonda gratitudine all’Arcangelo Michele per avermi segnato con il suo sigillo, così da poter essere sempre protetto da influenze che mi impediscono di fare la volontà del nostro Supremo Creatore.

Così è!

Ringrazio Dio, i Maestri Ascesi, gli Angeli e gli Arcangeli e tutti gli altri che hanno partecipato a questo atto di guarigione e elevazione continua del mio Essere!

Selah.

Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’Universo!

“Kodoish, Kodoish, Kodoish, Adonai Tsebaioth”

 



@DrTraverso   titolare del  Copyright 2018

Disclaimer

Fonte

Medium Greg Mize.